Top Jazz 2016

0
Post Image

Top Jazz 2016 

Il 2017 inizia con un importantissimo riconoscimento: Zoe Pia ottiene il 3° posto nella categoria Nuovo Talento Italiano 2016 della famigerata classifica Top Jazz.

L’ incredibile risultato ottenuto in pochi mesi dal debutto discografico è pubblicato nel n. 794-Gennaio 2017 di Musica Jazz, presente in tutte le edicole d’Italia.

Cos’è il Top Jazz?

Il Top Jazz inaugura il settantaduesimo anno di vita di Musica Jazz, il più autorevole mensile di jazz del nostro Paese, una delle riviste più longeve d’Italia che dal 1945 è fedele compagna degli appassionati di jazz e la più antica al mondo a essere ancora presente in edicola dopo Down Beat.

Ogni anno, dal 1982, Musica Jazz indice un referendum tra i migliori esperti di jazz italiani per stabilire il meglio del meglio dell’anno. 11 le categorie attuali: disco dell’anno, musicista dell’anno, gruppo dell’anno, nuovo talento, sia per il jazz italiano sia per il jazz internazionale oltre alla ristampa dell’anno e all’inedito storico. Infine il premio alla carriera assegnato dalla redazione.

www.musicajazz.it